SPD Open Day

Non perdere il prossimo Open Day di SPD Scuola Politecnica di Design in programma il 4 maggio 2024!

SPD open day

In occasione dell’apertura delle iscrizioni ai corsi Bachelor of Arts Triennali, in partenza a ottobre 2024, SPD Scuola Politecnica di Design apre le porte della sede per l’Open Day in presenza in piazzale Lugano 19.

Durante l’Open Day avrai la possibilità di scoprire in maniera più approfondita tutte le caratteristiche dei corsi, le aziende con cui collaborerai e i workshop organizzati durante il percorso di studi. Inoltre, saranno presenti professionisti, partner e professori che ti spiegheranno le caratteristiche di ciascun corso in:

• Automotive and Transport Design
  • Communication, Culture and Business
  • Design

Se il design è la tua passione e stai pensando di proseguire gli studi ma sei ancora indeciso sul percorso da intraprendere, vieni a scoprire la nostra offerta formativa, i nostri Advisor sapranno chiarire ogni dubbio e aiutarti nella scelta migliore per la tua carriera.

Compila il form sottostante per rimanere aggiornato sul nostro prossimo Open Day!

NB L’Open Day si terrà in Italiano!