Digital Design Days

Non perdere i prossimi Digital Design Days a marzo.

Students in class

I Digital Design Days sono dedicati ai futuri studenti di tutti i nostri Bachelor of Arts Triennali.

Professori e Advisor saranno disponibili per un incontro di 30 minuti One-to-One, con l’obiettivo di accompagnarti nella scelta del percorso formativo più adatto ai tuoi desideri e alle tue expertise.

Inoltre, ci saranno delle coaching session per confrontarsi con i vari course leaders per comprendere insieme quale percorso sia il percorso più adatto alle tue capacità e attitudini.

Infine, i vari course leader racconteranno attraverso le loro esperienze su com’è e come è cambiato il ruolo del designer e quali sono i clienti e le necessità più richieste al momento.

CALENDARIO:

Giovedì 7 marzo – Claudio Fassini, Course Leader BA in Automotive and Transport Design

Venerdì 8 marzo – Amos Bianchi, Head of Didactic Office BA in Communication, Culture and Business

Venerdì 21 marzo – Francesco Faccin, Course Leader BA in Design

I prossimi appuntamenti verranno pubblicati a breve!