Andriani mette a disposizione 6 borse di studio per i futuri studenti in Product Design

Un’opportunità straordinaria per gli aspiranti designer di ricevere una formazione di alto livello e contribuire alla creazione di prodotti innovativi in collaborazione con Andriani.

Student at work

Siamo entusiasti di annunciare una partnership straordinaria tra SPD Scuola Politecnica di Design e Andriani, azienda italiana leader nel settore dell’innovation food, rinomata per la qualità dei suoi prodotti e l’attenzione verso il consumatore, una collaborazione che segna l’inizio di una nuova era di progetti e iniziative nel settore alimentare.

Per l’anno accademico 2023/2024, Andriani offre sei borse di studio del valore di 4.000 euro ciascuna per gli studenti che si iscriveranno al Master in Product Design.

Per ulteriori informazioni, compila il modulo sottostante.