Benefit e agevolazioni economiche

SPD Scuola Politecnica di Design è da sempre impegnata ad aiutare i giovani designer di talento a esprimere e far crescere le proprie capacità. Per sostenerli nel loro percorso accademico, la scuola offre loro la possibilità di usufruire di una serie di agevolazioni finanziarie basate sia sul merito che sulle condizioni economiche.

Students at work

Cogliete l’occasione di fissare un colloquio con il nostro Ufficio accademico compilando il modulo sottostante. Selezionate l’opzione di sconto più adatta alle vostre esigenze, tenendo presente che non possono essere utilizzate in combinazione tra loro.

Presso la nostra istituzione, offriamo la flessibilità nel pagamento dei corsi per soddisfare le esigenze finanziarie degli studenti. Con il nostro sistema di pagamento rateizzato, puoi distribuire il costo del corso scelto su un periodo di tempo più esteso, rendendo l’istruzione accessibile a tutti.

• Bachelor of Arts Trienni: Fino a 10 rate
  • Master of Arts: Fino a 8 rate.

Abbiamo a cuore l’accessibilità all’istruzione superiore e crediamo che il nostro sistema di pagamento rateizzato sia un modo efficace per agevolare gli studenti nel perseguire i propri obiettivi accademici senza preoccupazioni finanziarie. Contattaci per ulteriori informazioni su come iniziare questo processo e rendere il tuo percorso accademico più accessibile ed economicamente sostenibile.

Ogni anno accademico, SPD Scuola Politecnica di Design si impegna a fornire borse di studio a promettenti talenti nel campo del design.

Le borse di studio sono disponibili esclusivamente per i Master of Arts e vengono assegnate in base alla lettera motivazionale e alla revisione del portfolio, offrendo uno sconto del 25% sull’importo totale.

Attenzione. Lo sconto non si applica ai programmi di master erogati in lingua italiana e non è cumulabile con altri sconti o benefici in corso. È sempre possibile usufruire dell’opportunità di rateizzare l’importo.

Per il programma Master of Arts, fino al 27 maggio è possibile ricevere uno sconto del 15% sul primo anno accademico.

Prenotate una consulenza gratuita con i nostri consulenti dell’Ufficio Accademico compilando il modulo sottostante.

Cogli l’opportunità di arricchire la tua esperienza accademica con la nostra promozione “Porta un amico”! Invita un amico a iscriversi a uno dei nostri corsi ed entrambi riceverete un vantaggio speciale.

Con la promozione “Porta un amico”, potrete godere di uno sconto esclusivo sul costo del corso e tuffarvi insieme in una avventura formativa che vi cambierà la vita.

• Per i corsi di laurea triennale, offriamo uno sconto di 700 euro per ogni studente al primo anno di studio.
  • Per i corsi di laurea magistrale, è disponibile uno sconto di 600 euro per ogni studente al primo anno.